La Valle dei Laghi

 

 

Monte_Casale_lago_Cavedine.jpgCiao a tutti:

ormai ci siamo, ancora pochi giorni e la primavera, almeno quella metereologica arriverà. Avete pulito, oliato, controllato le bici?

Allora siamo pronti a partire. La mia prima proposta è anche l’ultima inserita nella lista dei progetti a fianco. Voglio percorrere la Valle dei Laghi.

Grazie al suo microclima si presta ad essere percorsa anche nella primissima stagione primaverile, conto di andarci l’ultima settimana di marzo in un giorno feriale ancora da decidere. Quindi mi rivolgo a chi come me ha la possibilità di sprecare tempo con entusiasmo. Pensionati uniamoci e partiamo! Leggete la proposta e fatevi vivi non voglio andarci da solo.

Mario

La Valle dei Laghiultima modifica: 2010-03-05T09:09:00+00:00da nextego
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “La Valle dei Laghi

  1. Ciao Mario, la Valle dei Lagi è davvero splendida e misteriosa. Laghi e rocce su tutto in un ambiente di rara tranquillità.

    Se vai ti segnalo una tappa imperdibile per una sana pausa: a Pietramurata, nella strada che porta verso il lago di Cavedine c’è il bar della famiglia Gino Pedrotti produttori, tra l’altro di ottimi vini naturali e del fantastico Vino Santo: ebbene potrai degustare stuzzichini con formaggi ed insaccati della zona e addirittura una trota marinata da acquolina in bocca…
    Il tutto in un ambiente familiare, curato e pulito.
    Porta i miei saluti, sono appena stato per rifornirmi di vino!

    Andrea

Lascia un commento